Sorgente Natura: il benessere della persona a portata di click

Sorgente Natura: un nome, una garanzia.

E' il primo negozio online che vende prodotti naturali e biologici con un catalogo di oltre 18.000 prodotti.
Io ho avuto la fortuna di collaborare con questa azienda molto avviata e che vende prodotti al di sopra della media di prodotti bio e naturali che si trovano in commercio. Sono rimasta molto stupita dei risultati ottenuti.

Io ho avuto il piacere di provare  il bagno doccia Mediterranea emolliente e lenitivo, il latte detergente bio, la crema viso nutriente e rigenerante e il sapone per i piatti green.
  • Bagno doccia Linea Mediterranea alla calendula, salvia e lavanda. E' ricco di nutrienti e si prende cura della pelle un maniera decisamente "dolce", idratando fino in fondo. E' nutriente, ammorbidente, lenitivo, seboregolatore e purificante. Il prodotto contiene: estratto di calendula, olio extra vergine di oliva, acqua di lavamd e olio essenziale di salvia e lavanda.
  • Latte detergente Aloe Bio: questo prodotto si prende cura della pelle ed elimina tracce di trucco dolcemente. E' adatto per le pelli sesnibili. Rimuove in maniera efficace il trucco dal viso e del contorno occhi garantendo freschezza e morbidezza. Ecco le sostanze contenute nel latte detergete Bio. Aloe Arborescens Bio, Carota bio, burro di karité, Olio di argan, olio di avocado e Camomilla. E' privo di parabeni, petrolati, oli minerali e allergeni.
  • Crema viso nutriente e rigenerante all'olio di argan: una crema che appena l'ho stesa mi ha lasciato una pelle liscia e levigata con una gradevole profumazione. I principi attivi contenuti nella crema sono : olio di argan, olio extra vergine di oliva, burro di karitè ed estratto di camomilla. 
  • Sapone per i piatti green: lascia le stoviglie perfettamente pulite eliminando ogni tipo di incrostazione. Grazie alla sua formulazione, sgrassa in modo efficace ed inoltre lascia un piacevole odore di arancio, grazie all'olio essenziale aggiunto al prodotto e rispetta l'ambiente. 

Per vedere e acquistare con un solo clic i loro prodotti potete andare sul loro sito ufficiale www.sorgentenatura.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa