Capelli le nuove tendenze per l'inverno: via libera ai capelli mossi (Foto)

Le nuove tendenze in fatto capelli ci dicono che i capelli lisci stile aplomb verranno un po' messi da parte e andranno di moda i capelli mossi.

Già dall'anno scorso c'erano segni di un ritorno al volume, ma con la nuova stagione si è delineata la tendenza delle chiome mosse e sinuose nel segno dell'eleganza e del romanticismo.
Piccole, ampie scomposte o ordinate le onde possono essere di molti tipi e forme: alcune si fanno manualmente, avvolgendo le ciocche sulle dita a mo' di bigodino, altre richiedono il passaggio del ferro sui capelli asciugati lisci.


Andranno di moda anche i capelli retrò, stile Trono di Spade.L'effetto è quello della treccia sciolta, naturale e irregolare ,a in realtà è frutto dell'uso della piastra per frisè  e di una successiva spazzolatura, che allarga le onde e le rende increspate.
Per ottenere questo risultato a casa basta dividere la chioma in 5 grandi ciocche. tre dietro la testa e due ai lati del viso. Con ogni ciocca si fa una treccia si cosparge con un po' di schiuma e poi si asciuga con il diffusore. Una volte che i capelli sono completamente asciutti, si sciolgono le trecce e si spazzolano i capelli fino a ottenere un'acconciatura a onde del tutto simile a quella delle sirene.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa