Tagli e acconciature capelli 2016 direttamente dalle passerelle

nuovi tagli e le nuove acconciature che impazzeranno questa estate saranno all'insegna della semplicità e di quell'effetto spettinato piace a molte donne. Sarà molto amato quel senso di leggerezza mixata al selvaggio che renderà i capelli malleabili e gestibili senza perderci molto tempo. L'estate è la stagione in cui le donne vogliono essere sbarazzine e molto free sia negli indumenti che porteranno sia nei vari tagli dei capelli. In fin dei conti essi sono al centro del fascino di una donna e quindi vanno curati e portati al meglio.
Le passerelle di questi ultimi tempi hanno valorizzato molto la donna e la loro chioma: vari tagli presenti come il corto, il medio lungo e il lungo. Quest'ultimo è molto amato dalle donne a cui piace essere al centro del mondo: infatti chi porta i capelli lunghi può sbizzarrirsi come vuole, creando acconciature molto curate e particolari, impreziosite da dettagli come forcine, fermagli e cerchietti.

Acconciature moda 2016: ecco i tagli più amati

Nelle varie passerelle di moda ha creato molto scalpore lo stile gotico abbinato ad un look ovviamente inerente ad esso. Infatti le modelle hanno sfilato con una chioma contraddistinta da una riga centrale con capelli pettinati all'indietro, valorizzati dal classico effetto bagnato che d'estate fa sempre la sua bella figura.
L'effetto bagnato ha avuto successo anche su capelli lisci come spaghetti, sempre con la riga al centro. Il wet look solitamente, negli scorsi anni, è stato sempre portato con la riga da una parte. Quest'anno invece si è deciso di osare e applicarlo ad una capigliatura creata con la tradizionale e più portata riga centrale.

Tagli capelli: code asimmetriche e frangia 

Ovviamente ci sono molti tagli e acconciature: non per niente non siamo tutte uguali e ognuna di noi ha un suo stile ben definito. Infatti c'è la donna a cui piace l'effetto spettinato con code asimmetriche e frangette frammentate, oppure chi ama il capello liscio con frangia spostata leggermente da una parte. Insomma, donne, questa estate potete sbizzarrirvi in ogni modo, sia che abbiate i capelli lunghi sia che li abbiate corti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa