Trame di Tempesta d'amore, Un posto al sole e Terra nostra 2 dal 29 marzo al 3 aprile

Trame settimanali che vanno dal 28 marzo al 3 aprile delle seguenti soap: Un posto al sole, Terra nostra 2 e Tempesta d’amore. A Tempesta d’amore vedremo Niklas e Patrizia che presto (forse) si sposeranno, in Un posto al sole accadranno molte cose: a tener banco ci sarà sicuramente la storia delicata tra Sandro e Claudio. Infine per Terra nostra 2 vedremo Toni che verrà coinvolto in uno scontro con la polizia. Ma vediamo meglio cosa accadrà nella settimana entrante.

TEMPESTA D'AMORE
Nils, ubriaco ha le allucinazioni e vede Sabrina che tenta il suicidio. Natasha non accetta il contratto con il nuovo produttore che assume Poppy al suo posto. Niklas parla con Julia e  Friedrich e gli dice di aver deciso la data di nozze con Patrizia. Sebastian è geloso e ricatta la donna che decide di ucciderlo.

TERRA NOSTRA 2
Maria viene assunta nello stesso negozio in cui lavora Bruno. Iniziano così i primi pasticci.
Lilia pensa che le operaie possano creare caos ma Camilla è tranquilla e le dice che a breve sarà possibile ritornare a lavorare come una volta.
Emiliano debutta a teatro e, anche se il suo spettacolo ha riscosso molto successo, è triste perché Toni non c'è. Quest'ultimo viene coinvolto negli scontri con la polizia.
Maurizio chiede a Caterina perché nessuno gli vuole bene e la donna cerca di spiegargli che c'è qualcosa in lui che mette inquietudine. 
All'interno della fabbrica si svolge una sparatoria e Toni svanisce nel nulla. Maria accusa Camilla che è solo lei la responsabile del fatto.


UN POSTO AL SOLE
Renato vorrebbe che suo figlio Niko e Manuela si siano lasciati e cerca di farlo ragionare. Raffaele e Viola cercano di consolare Elena invece Ornella deve affrontare con il figlio di Iolanda.
Sandro sta affrontando un periodo molto difficile a causa del suo rapporto con Claudio che non si sente libero di amare. Manuela è molto provata per la dine del suo matrimonio con Niko.
Sandro non ce la fa più a sopportare la prepotenza del padre così Claudio prende una decisione. Viola si rende conto che ha bisogno dell'aiuto di Scheggia. Renato tenta di convincere Manuela a farsi curare. 
Franco si sente sempre più frustrato mentre Giovanna brancola nel buio. Claudio si presenta a casa di Sandro suscitando curiosità e ira in Roberto che chiede spiegazioni al figlio. Scheggia aiuta Viola. 

Franco e Angela si riavvicinano. Ferri decide di saperne di più sulla vita di Claudio. Sandro torna a parlare con confidenza a Michele.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa