Le unghie finte e il suo successo: come farle durare più a lungo

Le unghie finte stanno avendo un successo veramente galattico: ma quali scegliere e soprattutto come farle durare più a lungo?

GUIDA ALLA SCELTA
Le unghie finte preformate di materiale sintetico sono adesive oppure da attaccare con la loro colla apposita. L'unica accortezza è di non usare la colla continuamente ma fatelo solo in occasioni speciali: e poi fate passare almeno 20/30 giorni tra un'applicazione e l'altra.

COME SI APPLICANO?
Fate una manicure poi stendete un prodotto rinforzante: se scegliete le preincollate togliete la pellicola protettiva ed esercitate un po' di pressione per farle aderire bene. Per le altre versate una goccia di colla sull'unghia "vera" e premete quella posticcia per evitare la formazione di bolle d'aria. Dopo qualche minuto potrete limarle tagliarle e mettere lo smalto.
Le unghie finte e il suo successo: come farle durare più a lungo


COME SI TOLGONO?
Per le preincollate tenete le dita a mollo in acqua calda. Mentre per togliere la colla usate un batuffolo di cotone imbevuto di un solvente specifico.

COME FARLE DURARE PIU' A LUNGO?
Per far durare anche qualche giorno le unghie artificiali evitate di prendere colpi e di tenere le mani a lungo nell'acqua, specialmente calda.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa