SEMPREPRONTE: L'IMBALLAGGIO GIUSTO AD UN PREZZO GIUSTO

Semprepronte ha una risposta ad ogni domanda.
Oggi vi voglio parlare dei sistemi di imballaggio e delle varie opzioni che potete scegliere.
La merce, si sa', soprattutto quella più delicata e fragile ha bisogno di un imballaggio resistente e sicuro per non incappare poi in fastidiose rotture.
Sul sito semprepronte trovate varie soluzioni per l'imballaggio delle vostre merci: l'importante è che scegliate in modo molto attento il tipo di imballaggio da usare. Il pacco che dovrete inviare dovrà essere dotato di un imballaggio interno e di uno esterno.
Per l'imballaggio interno, su Semprepronte, troverete una vasta gamma di prodotti, dalle patatine di polistirolo, al rotolo di spugna, al pluriball.
Per l'imballaggio esterno potete scegliere gli angolari tra il cartone e le reggette per evitare l'eccessivo pressare di quest'ultima. Altrimenti è disponibile il film estensibile che avvolge e tiene fermi più pacchi insieme.
Ma vediamo nello specifico i vari prodotti.
Come abbiamo detto prima per far arrivare un pacco a destinazione perfettamente integro, il pacco, ha bisogno di un buon imballaggio interno e di un buon imballaggio esterno.
Per il riempimento potete usare:

  • Le patatine di polistirolo disponibili in sacchi. E' un imballo economico e molto pratico e serve per attutire urti e vibrazioni dovuti al trasporto. Le patatine di polistirolo sono fabbricate in polistirene al 100% riciclato. Potete acquistare sacchi da 0.5 mc senza un minimo di ordine;
  • L'espanso in vendita in rotoli di spugna è adatto per proteggere le superfici. E' un imballo flessibile e leggero;
  • Il cartone ondulato è acquistabile in rotoli di cartone: è un imballo resistente e si adatta a vari utilizzi. Sono disponibili con altezza di cm 100 o cm 120.
  • Infine c'è il film a bolle d'aria o pluriball. E' fatto di materiale plastico a bolle d'aria che ammortizza gli urti. La bobina di pluriball è disponibile nel formato piccolo, medio o grande.
Per gli imballaggi esterni potete utilizzare:

  • Il film estensibile o le bobine di film estensibile: sono pellicole di estensibile, fondamentali per imballare i colli dei pallet e dei bancali;
  • Gli angolari in cartone sono usati durante il viaggio e lo stoccaggio;
  • Infine potete provare anche le classiche scatole di cartone. Potete scegliere tra le scatole americane a uno o a due onde.
Tutti i prodotti che acquisterete su semprepronte arriveranno a destinazione in 24/48 ore, isole comprese e non occorre un minimo di ordine.
Se volete vedere dal vivo questi tipi di imballaggi andate sul loro sito www.semprepronte.it andate nell'apposita sezione  http://www.semprepronte.it/prodotti/imballaggi-e-protezione-merce.aspx e troverete così le foto con i relativi prezzi.

Commenti

  1. Questo store a veramente tutto con un semplice click hai tutto a casa ottimo direi!

    RispondiElimina
  2. tempo fa per trovare un rotolo di bolle d'aria nn sai quanto ho girato...nn lo vendeva nessuno nella mia zona e purtroppo ancora nn conoscevo sempre pronte..
    lo trovo fornitissimo di articoli utili per traslochi e tenere in ordine casa

    RispondiElimina
  3. Mi stupisco sempre di più della vasta gamma di questo marchio, sono fenomenali!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa