SPECIALE PRIME RUGHE DELLA COLLISTAR

Le creme studiate appositamente per l'invecchiamento cutaneo che agiscono in modo mirato: ce ne sono un pò e vanno dalle detersione, alle creme giorno e a quelle per la notte.
La MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE PULIZIA + TONIFICAZIONE è ideale al mattino per risvegliare la pelle e alla sera per prepararla al riposo notturno, deterge con dolcezza, tonifica e dona luminosità ed elasticità alla pelle. Il prezzo si aggira sui 20.90 euro.
La crema da giorno  dona vitalità e luminosità alla pelle. Posticipa il turn-over della pelle, ricompatta i tessuti cutanei e previene le prime rughe. In più difende dai radicali liberi, raggi UV e stress ambientali: il prezzo sta sui 36.30 euro.
La crema da notte stimola e aumenta i processi di auto-generazione della pelle.
Fin dalla mattina il viso appare più tonico e luminoso in più favorisce l'eliminazione delle tossine accumulate durante il giorno e ne ripara i danni: il prezzo sta sui 36.30 euro.
Il Siero-Gel Contorno Occhi illumina lo sguardo, diminuisce borse e occhiaie e distende le picole rughe. Con il passare dei giorni rigenera il contorno pocchi e previene la formazione dei segni di espressione: il prezzo sta sui 30.30 euro.
Infine abbiamo il Trattamento Intensivo: bastano 5 minuti per metterlo che subito il viso diventa setoso, tonico e levigato e sil prezzo si aggira sui 23.20 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa